da Capoferri Elena
il 25 Novembre 2025
Ciao Eros, troppo presto hai lasciato questo mondo,ora farai ballare gli angeli,ti ricorderò con affetto.Condoglianze alla Famiglia.
da Pezzotta Enrico
il 23 Novembre 2025
Ciao Eros, ti ho visto crescere professionalmente e tra noi è nata una profonda amicizia!! Stroncata purtroppo troppo presto! Mi mancherai amico mio, ma ti porterò sempre nei miei pensieri!
Dove sei ora, non smettere mai di far sognare e saltare chi, ascolta la tua musica!! Ciao
da Anna
il 22 Novembre 2025
Oggi, è tra un milione di lacrime che ricordo i bei momenti vissuti insieme… la stanza condivisa in quello squallido hotel abbandonato da Dio a lardos … i tuoi sogni da ragazzino appena 18 enne che voleva fare il dj (sogno poi pienamente avverato) … i tuoi modi puri, gentili … quel tuo fare ingenuo per cui ti prendevamo tanto in giro … il tuo sorriso timido che poi esplodeva in una risata sguaiata che porto con me … la tua estrema gentilezza ed educazione … tante altre tantissime cose che ora dopo tanti anni mi tornano alla mente da quando ho appreso che non sei più qui…. Ti immagino lassù, in un’altra dimensione a far stare bene tutti con la tua amata musica, Ciao Eros fai buon viaggio … un abbraccio a tutta la tua famiglia
da Monti Eleonora
il 22 Novembre 2025
Ciao Eros, ti ho conosciuto quando eri così giovane e già la musica era il tuo grande obiettivo nella vita, un amore forte.
In Grecia è stata un’ esperienza bellissima indimenticabile, eravamo un gruppo bellissimo , tante risate e tu che sei sempre stato un ragazzo gentile e con un cuore grande.
La vita è imprevedibile e incredibile.
Sono convinta che tu, in questo momento , stai ancora sorridendo come solo tu sapevi fare.
Ti abbraccio, Eleonora
da Finazzi Veronica
il 22 Novembre 2025
Questa vita molte volte appare ingiusta e meschina, ma c’è una cosa che possiamo fare: aggrapparci alla speranza che esista un progetto più grande di tutti noi e credere fortemente che l’amore abbatte ogni confine, perfino quello della morte.
Noi ci siamo.
Un caldo abbraccio.
da DI RADO DONATO
il 22 Novembre 2025
Ciao Eros, mi chiamavi Boss, ero il tuo capo animazione in Grecia, eri piccolo ma hai fatto tanta strada, sempre educato, con il sorriso e con una forza d'animo unica... Ti voglio bene, un abbraccio grande grande fin lassù, veglia su di noi e su i tuoi cari.
da Maganuco Gaetano
il 22 Novembre 2025
Ciao Eros, da conoscente a dipendente e dopo la tua testardaggine verso la musica che ti ha stravolto la vita in meglio. Sei stato un grande e lo sarei in eterno. Un salutone e tieni viva la compagnia intorno a te.
da Giulio
il 22 Novembre 2025
Ciao Eros,colleghi per caso, amici e poi divisi per strade diverse ed apprendo ora a distanza questa nostizia. Un abbraccio fin lassù e continua a suonare mi raccomando♥️